I prestiti pensati appositamente per persone senza storia di credito sono la prima scelta su cui optare ad esempio per finanziare un’auto nuova o anche usata o per sopperire a qualunque tipo di spesa o di pagamento che si ha bisogno di affrontare. Tuttavia, cv’è da dire anche che spesso bisogna essere consapevoli dei loro alti tassi di interesse, che possono essere fino a 24% più alti di quelli dei prestiti normali. Quindi, se hai un credito non perfetto, un prestito auto può essere un ottimo modo per acquistare la tua nuova auto.

Tuttavia, questi tipi di prestiti possono anche porre una serie di problemi se non si legge la stampa fine. prestiti auto per nessuna storia di credito in genere hanno tassi di interesse più elevati pure, quindi, può essere saggio per esaminare l’accessibilità complessiva delle rate mensili prima di firmare su qualsiasi tipo di contratto. È possibile scegliere un prestito più breve, a tasso fisso, ma occorre sempre essere sicuri che il suo rimborso non sia troppo lungo. Se avete intenzione ad esempio di finanziare più di un solo veicolo, da richiedere quindi anche in numero quindi più elevato, allora occorre considerare il fatto di valutare i prestiti con dei tassi di interessi più agevolati per prestiti per auto, che offrono tassi più bassi con dei requisiti più severi. Questi prestiti spesso sono dotati anche di alcune disposizioni di default, ma sono comunque in buona sostanza una scelta migliore rispetto a molti dei prestiti ideali per le persone con un punteggio di credito che oggi si possono trovare sul mercato economico.

Quando si tratta di negoziare i termini del prestito, assicuratevi ad esempio di ottenere anche dei preventivi da più istituti di credito, così come da istituti di credito online. Mentre un prestito auto APR può sembrare attraente, se quel APR riflette un molto più alto da un prestatore diverso, le probabilità sono che si finirà per pagare di più, soprattutto ad esempio nel lungo periodo. Inoltre, molte persone non si rendono conto che il prestatore che ha approvato il loro prestito senza punteggio di credito può approvare anche migliori termini disponibili da altri istituti di credito. Assicurati di guardarti bene intorno e di valutare con attenzione tutte le varie opzioni di finanziamento oggi disponibili sul mercato economico.

Maggiori informazioni le trovi anche qui